Lascia a noi gli obblighi, concentrati sul tuo business
La sicurezza obbligatoria è una cosa seria. Non essere a norma può portare rischi e multe fino a decine di migliaia di euro. Affidati a noi, gestiremo tutto per te.
Gli obblighi di legge sono moltissimi e la responsabilità alla fine cade sempre sul datore di lavoro. Ma questo non vuol dire che debba fare tutto lui. Affidati alla nostra esperienza decennale nel settore e concentrati sul tuo lavoro, sapendo di essere in mani sicure.
Interlocutore unico
Un interlocutore, una fattura, un unico centro di supporto. Per semplificarti la vita.
Sempre sicuro
Rimani sempre al passo di aggiornamenti normativi e proteggiti da incidenti e controlli.
Nessuna fatica
Gestiamo noi parti faticose, teniamo conto di scadenze, aggiornamenti e ti aiutiamo in tutto.
Evita multe salate
Le multe per errori e mancanze possono arrivare fino a decine di migliaia di euro. Evitale.
Abbiamo messo insieme le domande che ci fate più spesso per farti risparmiare tempo. Non hai ottenuto la risposta che cercavi? Scrivici, siamo a tua disposizione.
Noi ti manderemo una mail di reminder ogni mese, ma in generale, quando arriva qualcuno di nuovo, ti consigliamo di dircelo il prima possibile. Ad esempio, si hanno 60 giorni per fare la formazione generale e specifica, necessarie all'assunzione di un dipendente.
Con collaboratori cosa intendete?
I collaboratori non includono solo i dipendenti, ma anche chi collabora al lavoro dell'azienda come tirocinanti, stagisti, collaboratori con contratti a progetto e apprendisti.
Mi fornite voi il materiale per la cassetta di primo soccorso e per le misure antincendio?
No, ma possiamo aiutarti a sceglierle. Ti ricorderemo ogni volta che sarà necessario controllare una scadenza ed eventualmente revisionare o sostituire il materiale.
Come funzionano i pagamenti?
All'iscrizione ti arriverà la fattura per i successivi 12 mesi, base e dipendenti inclusi. Passati 12 mesi ti invieremo, insieme alla fattura per il nuovo anno, il conguagli di eventuali dipendenti assunti o lasciati andare nel periodo.
Cosa succede se i collaboratori diminuiscono?
Il nostro gestionale interno tiene conto di ogni variazione, se hai già pagato per dei collaboratori che non ci sono più, l'importo ti verrà scontato nella fattura successiva.
Hai ancora dubbi e domande?
Scrivici la tua mail, ti contatteremo per supportarti e ti terremo informato sui nostri sviluppi.